.

.
foto di Rebecca Cairns

cit

"Ma forse in ogni zolla, a saperla leggere, c'è il campo intero."
#IBarbari #AlessandroBaricco

frasedelgiorno

(e non credere che ciò che scrivo sia inventato.
ciò che scrivo è ficcato qui:
fra sterno e nascita.
...)

15 luglio 2009

non c'è..


amo aprire le finestre, a volte, la sera..
lasciar entrare la voce del mondo..
raccogliere tra le mani le ore che sono state mie..
e farmi tempo nel lasciarle scivolar via, come sabbia..

6 commenti:

  1. ..perspicace la ragazza devo dire ;)
    cadere nella selva? mmm .. morire..dormire..forse sognare.
    ps: avvisare del tuo trasloco no ..vero?
    bacio.

    RispondiElimina
  2. non ero sicura sarebbe durato molto, il mio star qui.. e, in effetti, ancora non lo sono.. sono passata a trovarti, però.. per vedere se stavi bene.. mi è sembrato di sì.. (bella la tua nuova foto.. quella tra la barca e lo sguardo).. tutto questo non significa che io non sia stata sciocca a non lasciare almeno un link di là.. provvederò.. per quel che è stato.. beh.. facciamo che se mi perdoni tu mi perdono anch'io.. trascorri una bella giornata.. ti sorrido.. m.

    RispondiElimina
  3. La mia nuova foto? :-D oddio,ma non ricordo una foto con la barca e lo sguardo..
    rido.. non ti ho vista passare..
    Buona giornata signorina (seghe mentali) :-D

    RispondiElimina
  4. stai scherzando vero?.. beh.. alcune volte credo d'esser stata io a non aver visto passare te.. diciamo che siamo pari ;).. ps : io dico quella senza didascalia con l'obiettivo puntato sull'obiettivo (la intitolerei 'paradosso fotografico').. tra quell' 'a volte mi sento come questa barca'.. e quel (traducendo) 'guardami ma senza toccare'.. però.. se non ricordi nessuna foto così, allora.. beh.. allora sono io che forse_mi_sbaglio..

    RispondiElimina
  5. rido,ora ho capito..azz..ma come hi fatto a riconoscermi? :-D ..però sei una stronza sappilo...non ho capito perchè sei andata via di là, poi qui ti leggevo in silenzio..sai com è... magari ti eri rotta che ne so... pensavo che non volessi più scrivere, poi o creduto che il circolo lì si era fatto vizioso e le cose viziose fanno male alla salute, si sà. ;)
    Ora ci sono per quanto riguarda le foto!
    Tu non ti sbagli e io continuo a ridere...
    Sono felice di rileggerti, ma sappi che ci sono rimasta male che non mi hai detto di seguirti..ho dovuto investigare per trovarti...ehehehe..bacio dolce riposo.

    RispondiElimina
  6. ragazza.. ma come? non lo sai che le investigazioni fanno bene alla salute?.. (tra l'altro una cosa che abbiamo in comune).. te lo avrei detto, appena fossi stata sicura di sentirmi abbastanza stabile in questo posto.. mmm.. ma la risata finale come la devo interpretare?.. sarà rilassata?.. no perchè se è isterica potrei pure spaventarmi un po'.. eheh.. una bella giornata a te.. con sorriso.. mil

    RispondiElimina