.

.

.

02.09.15

"donde no puedas amar, no te demores"

(kahlo)

23 agosto 2009

iniziative..

..
e nemmeno posso voler sapere dove sto andando..
lascio che siano le gambe a decidere..
loro sapranno certamente molto meglio di me scegliere una direzione..
potrei anche arrabbiarmi con me stessa per questa mia recidiva assenza d’iniziative..
ma, a parte che non servirebbe (che di quel che serve ho smesso di curarmi all’età di circa dieci anni), non lo farò..
così..
sono stanca d’arrabbiarmi..
di definirmi, anche, non ne posso più..
ho una specie di leggerezza interna che mi chiede di poter uscire..
l’ho chiusa da qualche parte prima di andar via..


(forse oggi le aprirò..)

10 commenti:

  1. Buongiorno!
    Bella musica e...bel video!
    Un gran senso di giocosa libertà...
    Cos'è tratto da un film?
    Sorriso :) m.

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!.. tutto bene?..
    la veillée di yann tiersen, questa musica.. una volta ne misi un'altra sua (di yann, dico.. o era la stessa?) con un video in bianco e nero dove si seguiva l'andare di una bicicletta.. anche quello ti piacque, ricordo.. ecco, questa veillée non so esattamente, lui, invece (yann) è il compositore della colonna sonora de 'il fantastico mondo di amelie'.. se non lo hai visto te lo consiglio.. vale anche solo per la musica.. quando ho voglia di libertà e leggerezza cerco sempre qualcosa di yann.. un sorriso a te!.. m.

    RispondiElimina
  3. apri e vai!
    basta che la gente decida chi siamo e che fare,e basta anche noi,basta di decidere su noi stesse,negando il nostro vero istinto,negando quello che siamo,negando la nostra vita..per una volta..andiamo e viviamo!

    RispondiElimina
  4. che gran sorriso m'ha fatto nascere, il tuo bell'entusiasmo.. te lo giro.. insieme all'altro.. quello spuntato in mezzo ai vicoli che ti è piaciuto percorrere, fotografare, vivere.. una bella giornata a te.. m. ps. eccerto che andiamo!.. eheh..

    RispondiElimina
  5. Ah,ecco,salta sempre fuori quel film...insomma
    bisognerà che me lo guardi prima o poi.
    Pensa che "White oleander" che avevo preso tempo fa
    su tuo consiglio,devo ancora vederlo(anzi l'ho già prestato).In compenso ho appena visto "Lo strano caso di Benjamin Button"
    bello bello!
    Smile

    RispondiElimina
  6. eheh.. come già prestato??.. ecco io di 'strani casi' ne vedo già ogni giorno nella vita.. però se mi dici che è bello.. almeno però dammi una dritta sulla trama.. mica sarà un thriller, no?.. ecco.. perché quelli mi piacciono ma devo essere preparata.. 'white oleander' a me è piaciuto, ma non è una storia 'leggerissima'.. 'amelie', invece è il mio mito.. un film 'avanti'.. bello.. fa anche sorridere, insegnando qualcosa.. a presto, spero.. m.

    RispondiElimina
  7. Ah,il CURIOSO caso di... beh,la trama,te la spiego tutta per filo e per segno:"uno nasce vecchio e muore bambino" capito?Interessante,no?E,si dovrei fare il critico cinematografico ;)) Cmq non è un thriller,
    a volte anch'io guardo qualche film nella norma ;)
    ma ultimamente,pochi in generale...w.h. me l'han già ridato,si era perso sotto il casino dei film.
    ciao ciao m

    RispondiElimina
  8. hey.. come la scena finale di 2001!!.. l'immagine sovrapposta di morte-nascita-nascita-morte, fine-inizio-inizio-fine.. interessante.. eheh.. mmm.. proprio critico critico cinematografico forse no.. però.. se mi scrivi dove hai mangiato oggi e come descrivendo più dettagliatamente può anche darsi che riusciamo a farti prendere da quelli della guida michelin per attribuir stelline ai ristoranti.. cavoli.. non sarebbe un bel lavoro??.. sorriso a te!.. m.

    RispondiElimina
  9. eh,si mi tornerebbe utile,anzichenò...
    mi ci metto subito:
    "Oggi ho mangiato e mi sono pure saziato,quindi tutto ok" va bene ,no?

    RispondiElimina
  10. eheheh.. bisognerà affinare un po' la tecnica ma più o meno ci siamo.. non fosse che non hai parlato del vino, avresti rasentato l'assoluta completezza.. almeno stilisticamente parlando.. un approfondimento ai contenuti, invece, beh, quello ci vuole.. ;)

    RispondiElimina