.

.

.

02.09.15

Tra il piacere e quel che resta del piacere
il mio corpo sta come un posto dove si piange
perché non c’è nessuno.

(Pierluigi Cappello)

21 settembre 2009

vuoti..

..
nel sogno eravamo..
entità..
senza peso.. né forma..
..
nel sogno a me piaceva soffiarti all’orecchio..
parole..
per poi vederle..
(intorno..)
volare..
e per (con te), riuscire a capire..
che quel che ero non è.. che quel che è non sarà..
..
nel sogno tu sei, senza più essere..
in quello io ero, e non sarò..
..
ma più m’accorgo di non poter mancare, più questa certezza che all'apparenza è (sì), amara, al me già così forte mi calamita, da farmi nella realtà precipitare..
e così è..
che..
come per un risveglio doloroso, obbedendo a qualcosa che sovrasta (e forse è istinto), i miei pezzi tutti sparsi vado ricomponendo poco a poco..
e quello che conterà di tutto quel vuoto, non è se non il vuoto che sarò riuscita in altro vuoto a far entrare..


(forse soffiando..)

foto : 'verso la montagna'
regalo di gurzrip

6 commenti:

  1. si puo' insegnare la leggerezza? se si' considerami il primo iscritto ai tuoi corsi ..
    Mr Mandarino (grazie ;) )

    RispondiElimina
  2. .. io non ho nulla da insegnare, veramente.. grazie a te.. ho trovato stesse bene abbinata al tuo disegno.. :).. m.

    RispondiElimina
  3. ehi, dov'e' finito Vinicio il grande?
    buongiorno milena :)

    RispondiElimina
  4. azz.. m'hai sgamato eh?.. volevo cambiare un po'.. ma magari lo lascio.. metto un attimo d'ordine e riparto.. devo solo alzare un po' il minimo.. poi riparto.. buona giornata a te! :).. m.

    RispondiElimina
  5. hey venticella vedo che sei sempre in gamba a scrivere. :) un sorriso.

    RispondiElimina
  6. dark0!.. mi sei mancato.. :).. m.

    ps. non posso trattenermi dal rinnovarti i complimenti per la tanta bellezza che ho ammirato nelle parole lette da te poco fa..

    RispondiElimina