.

.
foto di Rebecca Cairns

cit

"Ma forse in ogni zolla, a saperla leggere, c'è il campo intero."
#IBarbari #AlessandroBaricco

frasedelgiorno

(e non credere che ciò che scrivo sia inventato.
ciò che scrivo è ficcato qui:
fra sterno e nascita.
...)

26 aprile 2010

..
(ho visto un film..
mi è piaciuto..
penso che basti)..
la scena più bella era quella dove un uomo firmava il ventre d’una ragazzina.. non col nome.. con una formula matematica.. dal segno della radice quadrata m’è sembrato di capire che avesse una gran bella calligrafia.. l’attore, dico.. in generale nella vita.. anche fuori dal set, cioè.. pure dopo tutte quelle scene lì.. forse anche prima.. forse no..
(ho visto molti film..
qualcuno mi è piaciuto..
penso che basti)..
quello di ieri era un po’ come la vita.. c’era un happy happy end che si confondeva con un sad sad beginning..
(ricordo pochi film..
mi piace..
penso che basti)..
a lungo mi son sentita un po’ macchénnesò? per il fatto di pensarmi in un what? middle.. sempre.. insomma.. due palle.. continuamente intrappolata nella maledetta twilight zone.. mai una volta che mi capiti un sadhappybeginning.. mai un happysadend..
(credo passeranno anni prima del prossimo film..
non mi piace..
penso che basti)..
..
io posso pensare quello che voglio.. ma non basta mai..
(quello che voglio)..

Nessun commento:

Posta un commento