.

.
foto di Rebecca Cairns

cit

"Ma forse in ogni zolla, a saperla leggere, c'è il campo intero."
#IBarbari #AlessandroBaricco

frasedelgiorno

(e non credere che ciò che scrivo sia inventato.
ciò che scrivo è ficcato qui:
fra sterno e nascita.
...)

24 novembre 2010


alternativatattica.. (per a e per chi non gradisce il troppodolce)..

11 commenti:

  1. mi dissocio da questa scelta musicale.
    sono tentato di impelagarmi in una dura reprimenda.... consideralo fatto.

    RispondiElimina
  2. .. a me mi piace lo zucchero.. e anche essere reprimendata.. soprattutto da te ;)

    RispondiElimina
  3. .. ahah.. mai visto questo?..
    perversione o no a me è piaciuto molto.. l'amore piace sempre anche quando non sembra amore.. perché se anche solo per qualcuno è, l'amore è (che è poi il suo bello, credo)..
    comunque ho deciso di tentare un 'rattoppamento' tattico.. anche solo perché non debba risultarti sgradevole, la colonna sonora del luogo :)

    RispondiElimina
  4. (yes, of course, my darling.
    ricordo, sulla falsariga di una certa esplorazione, "crash" con il medesimo protagonista)
    la versione solipsistica dell'amore è l'arrogante - non in senso aggressivo ma autoritario - manifestazione del proprio desiderio ideale ed è sicuramente bella in quanto spontanea ed autonoma manifestazione del proprio potenziale sentimentale; sotto l'aspetto permutativo però .. ;-)

    RispondiElimina
  5. ottima scelta alternativa.
    (ti sei impegnata per evitare la punizione)

    RispondiElimina
  6. .. il primo commento l'ho capito poco anche perché mi si è imbarbugliata la lingua del pensiero mentre cercava senza successo di compitare quel solipsistica là.. madonna mi pare di essere dal dottore.. ce l'hai una versione per fatineignoranti?.. mah?!.. quasi quasi lo ricopio sul google translater e ved che dice.. eheh..
    al secondo commento: alitata sull'unghie con successiva lucidatina (se non ti piaceva questa t'avrei misconosciuto).. :)

    RispondiElimina
  7. un "parla come magni!" non sarebbe stato male.
    quannocevòcevò.

    hai presente quando te ami uno e quello non te se fila denpezzo ma tu sei contento eo a o'stesso sarvo poi accorgerte che nulla te rimane nelle mani quando tarisvegji?!

    RispondiElimina
  8. .. che simpatico burlone (c'ho ancora i lacrimoni dal ridere ma te non ti gasare).. a un certo qual livello, che i più new age tra gli astanti (ah, non c'è nessuno?.. cavoli mettici un po' di fantasia, non posso mica fare tutto io!) non esiterebbe a definire karmico, direi che quella del pugno di mosche al suono della sveglia è solipsisticamente l'idea che tra tutte le mie (limitatissime) più s'avvicina al concetto di 'lietofine'.. che poi se nun me se filava sarà sicuramente stato che nun capiva l'universo femminile.. umh?!.. haivistomaichelamiaspiccatasensibilitàsicontrapponessealsuogrettomaterialismomaschilista?.. :D

    RispondiElimina
  9. (non capiva la .. bellezza!)

    RispondiElimina
  10. .. sei gentile e mi fai sorridere.. grazie per queste parole.. molto è il bello e molto è ciò che non lo è.. ognuno sa cosa lo è per sé..

    RispondiElimina