.

.
foto di Rebecca Cairns

cit

"Ma forse in ogni zolla, a saperla leggere, c'è il campo intero."
#IBarbari #AlessandroBaricco

frasedelgiorno

(e non credere che ciò che scrivo sia inventato.
ciò che scrivo è ficcato qui:
fra sterno e nascita.
...)

22 agosto 2019

chiose

ho vinto il mio record di apnea inconsapevole.. credo di avere branchie al posto dei pori o polmoni reverse che si nutrono di anidridici stringimenti d'innominabili orifizi(mettiamoceli tutti).. chissà se accollarsi la responsabilità di essermi dimenticata in auto al sole mentre facevo incetta di inutili medicamenti svaligiando gli scaffali del supermercato di accattivanti effetti placebi potrebbe farmi ammettere a qualche salotto di risvegliati.. credevo di essere un angelo ma le mie reiterazioni di reati mi scoprono diabolica in quanto perseverante.. vorrei tornare nella pancia dell'umano come mi appariva prima della rimozione di quelle fette di prosciutto che sono occorse ad ingrassare la mia perdita di serenità.. (zavorre ne abbiamo? - chiosò lei)

Nessun commento:

Posta un commento