.

.
foto di Rebecca Cairns

cit

"Ma forse in ogni zolla, a saperla leggere, c'è il campo intero."
#IBarbari #AlessandroBaricco

frasedelgiorno

(e non credere che ciò che scrivo sia inventato.
ciò che scrivo è ficcato qui:
fra sterno e nascita.
...)

10 maggio 2011

report..

..
mah.. con l’essenze ho un rapporto strano.. niente di olfattivo.. questione di cuori.. tanti pulsare distinti e asincroni.. c’è quello del problema e quello d’ogni linea di me che davo per scontata.. invece pensa cosa può fare uno zigomo.. me ne stavo lì disfatta, giorni fa, e ho sentito come una concentrazione assurda di tutto l’essere nel mio zigomo.. io dico.. mica nell’occhio o nell’orecchio, sul capo o sulla fronte.. mi si va ad amalgamare allo zigomo quest’essere che sono.. e pensare alle volte in cui l’ho dissimulato.. e pensare a quelle in cui lo dissimulerò..

Nessun commento:

Posta un commento