inutile.. c’è poco da fare.. resto interdetta.. una basitura di quelle toste s’impossessa della mia mascella e le fa ricordare l’esistenza della gravità.. e lei ci s’accascia su.. su tutt’e due, dico, mica ci si può sempre accontentare di qualcosa di meno che d’un minimo d’ammucchiata, eccheccavolo.. su tutt’e due, sì.. e la basitura e la presunta gravità d’un comportamento (grave?).. mahboh?.. e io m’approprio indebitamente della mia incazzatura.. la coccolo perfino.. per imparare a dar in futuro un po’ più retta allo stomaco, il qual brontolando non sempre mi comunica che è mezzodì.. ecco.. tutto qui..
me le ricordavo diverse le ammucchiate.
RispondiEliminama era tanto tempo fa'.
eheh.. masmettilaaaaaaaa.. rido..
RispondiEliminapossibile che non riesca nemmeno a conservare l'arrabbiatura per più di solo un po'?.. anch'io per dire ero alterata ieri e cioè tanto tempo fa.. poi ho capito che la colpa è mia o meglio dei miei emisferi.. devo aver quello preposto alle intonazioni dell'altrui voci tarato male.. mamalemale porcamiserialadra.. che palle però..